sabato 6 dicembre 2008

Arriva la Crisi aumenta l’Arroganza Padronale!!!

PALERMO 06-12-2008.

COMUNICATO
STAMPA
Arriva la Crisi aumenta l’Arroganza Padronale!!!

Licenziato senza
giusta causa un delegato COBAS del servizio 118.


Raffaele Faraci “Operatore Autista/Soccorritore 118”, membro esecutivo Regionale dei Cobas Sanità 118, impegnato nelle vertenze che vedono protagonisti i
dipendenti del settore.

Solo per aver manifestato critiche all’inefficiente operato della SI.S.E. spa e del suo PADRONE su un forum gestito da un collega Op. A/S118. già Certi che la magistratura del lavoro, farà il suo percorso, per il reintegramento del nostro compagno.

Non si può fare al meno di notare l’atteggiamento provocatorio che l’azienda ha assunto, seguendo le stesse linee adottate dalle Ferrovie di Stato o nel corpo dei Vigili del Fuoco, per licenziare quei
lavoratori che con coraggio hanno denunziato le inadempienze delle proprie aziende in termini di sicurezza e l’atteggiamento vessatorio nei confronti dei dipendenti.

Stavolta l’azienda però non ha fatto bene i suoi conti.

RAFFAELE non è solo.

I Cobas e tutti i colleghi lo sosterranno in una battaglia che è di tutti e che si svolgerà nei Tribunali come nelle piazze, fino al reintegro del nostro compagno e collega.

Non pensi la
SI.S.E. spa. di riuscire a fermarci con questo atto intimidatorio, anzi e bene che si prepari a risarcire i lavoratori di tutte quelle competenze che in questi anni ha sottratto.
( adeguamenti contrattuali; straordinari; indennità; diritti sindacali etc, etc).

NESSUN LICENZIAMENTO PASSERA’ SOTTO SILENZIO!!!



Confederazione Cobas Sanità

. COORD. OP.

AUTISTI/SOCCORRITORI 118

CARLO CATALDI

Nessun commento:

Lettori fissi